Al termine della bella partita vinta contro il Palermo il tecnico Luigi Delneri ha parlato in sala stampa. Queste le sue parole:

"Sapevamo che il Palermo voleva far bene infatti abbiamo avuto problemi per i primi 20 minuti ma dopo il loro gol siamo tornati in gara. anche se il risultato dice altro non è stato facile. I

l modulo? Siamo passati al 4-4-2 dopo 20 minuti ma abbiamo fatto bene anche con il tridente. Giocando così abbiamo avuto più solidità.

Zapata? Sono contento per lui è un attaccante di grande forza e talento e la convocazione in nazionale è un grande traguardo per lui.

Il Palermo? Ripeto il punteggio è netto ma severo. Giocare qui non è facile ma sono sicuro che ancora possono salvarsi hanno tante sfide a disposizione per poter recuperare punti nei confronti dell'Empoli.

L'arbitro? Non è successo nulla, non riesco a stare calmo in panchina e quindi spesso capita possa nascere qualche discussione ma tutto nella norma.

Balic? Decido io quando farlo giocare, fate sempre la stessa domanda ma la risposta non cambia. Quando lo vedrò pronto giocherà. Io gioco per vincere e non mi interessa far giocare chi dicono gli altri. Si sta allenando bene ma ancora non è pronto. Quando venne Dybala a Palermo fece 3 gol il primo anno di A e 5 nel campionato di B prima di esplodere. Ci vuole molto altro prima che un giovane possa esplodere e ci vuole anche molta pazienza"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 marzo 2017 alle 21:01
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print