Il campionato non ha più molto da dire sia per il Bologna che per l'Udinese ma, come ribadito più volte anche dalla società, l'obiettivo dei bianconeri è quello di arrivare più in alto possibile in classifica, puntando anche a terminare il campionato nella parte sinistra della classifica. In casa dei rossoblu, Delneri avrà fino all'ultimo minuto il dubbio Angella. Il difensore si è allenato per tutta la settimana lontano dal gruppo e lontano da eventuali contrasti dopo i punti di sutura rimediati in seguito ad un contrasto nella gara di domenica contro il Cagliari. Se Angella non dovesse recuperare, al suo posto, accanto a Danilo, ci sarà Heurtaux, con Widmer a destra e Felipe ancora a sinistra. A centrocampo, Hallfredsson agirà da centrale, con Jankto alla sua sinistra, mentre a destra Badu potrebbe anche rifiatare e Delneri potrebbe concedere una nuova chance a Kums. In avanti, invece, confermato il tridente con Thereau e De Paul ai lati e Zapata al centro. Nel Bologna, in piena emergenza, Donadoni dovrà scegliere tra Torosidis e Krafth nel ruolo di terzino destro, mentre Verdi ha recuperato e agirà come esterno d'attacco, a supporto di Destro.

BOLOGNA(4-3-3): Mirante, Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Viviani, Taider; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

UDINESE(4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Felipe; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 29 aprile 2017 alle 09:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print