L'Udinese perde 2-1 contro l'Inter subendo il gol della beffa proprio nel finale dopo un primo tempo letteralmente dominato dai bianconeri.

Karnezis 5 Non perfetto in occasione del primo gol, poteva sicuramente fare di più sulla conclusione non irresistibile di Perisic. Tanti errori in generale per una partita al di sotto delle aspettative. 

Widmer 6 Prestazione senza spunti per il laterale svizzero che si é però reso protagonista di un clamoroso salvataggio sulla linea su conclusione di Joao Mario.

Danilo 6 Il capitano bianconero lotta con Icardi a cui concede davvero poco e nel finale prova anche a trovare il gol in sforbiciata ma poi è costretto a cadere anche lui. 

Felipe 6,5 Il discorso fatto per Danilo vale anche per lui, grande prestazione del centrale autore di una prestazione solida e precisa.

Samir 7 Prestazione gigante del difensore brasiliano che oscura Candreva e mette lo zampino sul gol bianconero servendo l'assist a Jankto. Una piacevole conferma.

Kums 5,5 Partita incolore del centrocampista belga, fattosi notare solo per alcuni recuperi importanti in fase difensiva. Ci si aspetta di più ma anche questa volta nulla di che.

Fofana 5,5; Dopo un avvio promettente il francese si é spento e non è riuscito a dare il suo solito apporto alla squadra. Sul secondo gol si perde Perisic e questo nel complesso pesa.

Jankto 7,5 Migliore in campo nella sfida del Friuli. Suo il gol dell'uno a zero, contornato poi da una partita di grande sacrificio e qualità 

Thereau 5,5 Il francese non stava bene e questo é stato chiaro fin da subito. Prestazione sottotono la sua.

De Paul 6 L'argentino si impegna e lotta e alla fine la sua gara la fa anche colpendo anche un palo. Peccato non sia supportato dai compagni di reparto. 

Zapata 5,5 La sua crisi davanti alla porta sta diventando preoccupante. Avrebbe l'occasione per far male ma sciupa clamorosamente tirando a lato nel secondo tempo. Deve diventare più cinico. Matos sv qualche spunto e poco più.

Perica 5,5 Il croato non entra in partita come dovrebbe e finisce per incidere poco

Halfreddson 6  Entra al posto di Kums per fare legna a centrocampo e fa il suo molto bene. 

Delneri 6 Prepara bene la partita e nel primo tempo la sua Udinese è autrice di una grande prestazione. Poi nel secondo tempo cerca di trovare la soluzione giusta ma non ci riesce.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 08 gennaio 2017 alle 14:42
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print