Scuffet 6,5 Almeno due grandi parate che lo rimettono in mostra dopo un lungo periodo di "inattività". Sui gol subiti può davvero poco.

Widmer 6 Non riesce a spingere con continuità e quando lo fa dimostra di avere gamba per poter persino colpire dalle parti di Hart.

Danilo 6 Difesa bianconera in difficoltà al cospetto dell'attacco del Torino. Belotti è davvero troppo superiore anche per il centrale brasiliano.

Angella 6 Nonostante le difficoltà, soprattutto nella parte finale, al cospetto del Gallo Belotti, tiene abbastanza bene la posizione. Poi il Gallo show...

Samir 6,5 Tantissime chiusure difensive molto importanti, a sinistra il Torino trova un baluardo.

de Paul 6,5 Tocca forse pochi palloni, ma quelli che gioca lui creano problemi importanti alla difesa avversaria. Esce per questioni tattiche. ( dal 61' Heurtaux 6 Una serie di chiusure molto importanti, poi deve cedere anche lui allo strapotere degli ultimi minuti dei granata.)

Kums 5,5 Contributo sfumato da parte del belga, che non riesce ad essere efficace nella doppia fase. ( dal 78' Adnan sv )

Badu 6 Lavora sopratutto in copertura e senza palla, si rende utile ai suoi.

Jankto 7 Il gol, la preparazione dell'azione, è certamente una delle cose più belle del pomeriggio del Grande Torino. Quinta rete in serie A dopo l'esordio in Nazionale: settimana da ricordare.

Zapata 6,5 Gran lavoro in attacco, costruisce il gol dello 0-2 e mette spesso in difficoltà la difesa granata.

Perica 6 Vince nettamente il confronto con Rossettini, gran lavoro sulla trequarti e pomeriggio impreziosito dal gol. 8 dall'85' Matos sv )

Sezione: Pagelle / Data: Dom 02 aprile 2017 alle 15:56
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print