BIZZARRI 6: Prende il posto di Scuffet e lo fa portando tutta la sua esperienza alla squadra. Sui gol subiti, francamente,può molto poco e nel complesso si mostra sicuro e affidabile. 

LARSEN 5 :Partita dal doppio volto quella del terzino danese che durante il primo tempo commette la sciochezza che porta poi alla doppietta di El Sharaawy. Nel secondo tempo poi, prima sfiora il gol con un sinistro che esce di poco a lato e quindi nei minuti finali segna il gol della bandiera per i friulani. Sulla sua valutazione pesa però molto il pasticcio commesso durante la prima frazione di gioco.

NUYTINCK 6: Nel complesso risulta ancora una volta  dei più positivi tra i bianconeri. Prende una  traversa di testa e regala poi con un grande lancio l'assist per Larsen. In una difesa colabrodo è l'unico a salvarsi quasi sempre.

ANGELLA 4,5 : Dzeko davanti fa quello che vuole. Il capitano bianconero di giornata si dimostra non sempre attento e commette diversi errori durante tutta la partita. Nella ripresa atterra Perotti in area concedendo così un calcio di rigore agli avversari.

SAMIR 5,5 Altra prova non sufficiente da parte del difesnore brasiliano. Nella ripresa, nella difesa a 3, è autore di  qualche chiusura  importante anche se la forma continua a non essere delle migliori. 

BEHRAMI 4,5 : Prestazione incolore quella delcentrocampista svizzero. Per lui zero idee in fase di possesso mentre in fase difensiva stenta a causa della grande velocità degli avversari. Il voto non può che essere negativo per lui.

BARAK 5,5 : Dopo alcune prestazioni assolutamente convincenti, il ceco stecca quest'oggi la prova del nove contro la Roma. A centrocampo cerca spesso di farsi vedere sbagliando però troppo e non riuscendo poi a rimediare ai suoi stessi errori. 

JANKTO 6: Il ceco classe '96 è tra i meno peggio tra i biancoenri quest'oggi in campo all'olimpico.  Apre la gara con un sinistro che impegna Alisson ed è comunque sempre presente all'interno della manovra dei friulani.

DE PAUL 5,5 : Nel primo tempo si beve Kolarov in una occasione e regala a Maxi Lopez un pallone invitante che però l'argentino ex Toro non è bravo a mettere in porta. Nel secondo tempo finisce per spegnersi, eclissandosi dalla partita. 

LASAGNA 5:  Schierato largo a sinistra fatica molto a svolgere un ruolo che non è il suo.Davanti ha pochi palloni giocabili e non crea nulla di positivo. Al termine del primo tempo Delneri lo sostituisce.

LOPEZ 5:  Buono ancora una volta il lavoro di spondo da aprte dell'argentino ma da un attaccante ci aspetta il gol, cosa che al momento Maxi non sembra esssere in grado di garantire. Nel secondo tempo sparisce a causa di una condizione fisica precaria ma Delneri decide comunque di tenerlo in campo per tutta la partita. 

PEZZELLA dal 46' 5,5: Entra al posto di Lasagna e si piazza a fare l'esterno a sinistra nel 3-5-2 disegnato da Delneri.Qualche cross interessante e nulla di più per il giovane esterno italiano. 

FOFANA dal 52' 4,5:  Ancora una partita da dimenticare per l'ivoriano. Entra al posto di uno spento Barak nella ripresa e praticamente perde tutti i palloni che tocca.Inguardabile.

BAJIC dal 69' 6: Appena entrato ha subito  una grande occasione per timbrare il cartellino  ma Alisson gli nega la gioia del primo gol in Serie A. Buono comunque il suo impatto con la partita.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 17:52
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print