L'Udinese pareggia con il cuore e un pizico di sfortuna. Un punto che non fa classifica, ma almeno porta acqua alla continuità di risultati della squadra biaconera.

Karnezis 7 (il migliore) Donnarumma fa miracoli e lui vuole far vedere che c'è. 

Wague 6 il migliore nel primo tempo. Nel secondo si fa passare alle spalle da Niang ed è pareggio. Regge bene nel finale

Danilo 6 tiene bene la difesa, diligente

Felipe 5 (il peggiore) gioca male, c'è poco da dire, capita... ma c'è di buono che lotta fino alla fine. Cuore tarcentino

Edenilson 6 partita senza infamia e senza lode. Dove non può con doti da difensore ci mette il cuore

Badu 5.5 partita mediocre: nel primo tempo passa palla al Milan in area e si fa ammonire in manira poco furba. Migliora nel secondo tempo

Lodi 5.5 partita da X-files. Il migliore nel primo tempo rientra dagli spogliatoi il peggiore in campo. Sbaglia il gol del 2.0 che avrebbe chiuso la partita.

Kuzmanovic 6.5 buona partita, recupera palloni, spazza quando deve, sa fare gioco in avanti e tiene sempre bene la posizione.

Armero 6.5 la lieta sopresa della giornata. Dà ragione a Colantuono che lo schiera titolare con una partita di sostanza.

Thereau 5.5 sta diventando come Godot, la sua involuzione pare permanente. Ma gli va riconosciuto che i compagni non lo cercano molto e spesso è lasciato libero dalla difesa milanista

Matos 6.5 giocatore ottimo per il nostro gioco. Piedi discreti, buon dribbling, ottimo scatto.

Guilherme 6 gli chiedono di difendere e lui lo fa

Widmer sv

Zapata sv

Colantuono 7 questa volta dimostra di essere un buon allenatore. Azzecca la formazione iniziale, azzecca i cambi Non è colpa sua se Lodi (il migliore nel primo tempo) sbaglia il gol del 2.0 e Wague (l'altro migliore sempre nel primo tempo) si fa passare alle spalle da Bacca.

Irrati 8 la mia stima per lui come uomo c'era già prima della partita. Ma la prestazione è stata la migliore avuta quest'anno. Ogni tanto bisogno anche dire bravo all'arbitro.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 07 febbraio 2016 alle 17:12
Autore: Giacomo Treppo
vedi letture
Print