Questa volta solo un arbitraggio disastroso ferma l'Udinese da una meritata vittoria. Rigore inesistente, espulsione salvata per due volte (due volte!) e ci accontentiamo di un bel pareggio.

Karnezis sv sui gol non può nulla, del resto ordinaria amministrazione. Segno che la vittoria, questa volta, la meritavamo noi

Heurtaux 6 se giocasse sempre così, nessuno si sognerebbe mai di criticarlo. Partita onesta, quello che gli si chiede

Danilo 6,5 mezzo voto in più per il gol. Un lento ma continuo miglioramento.

Felipe 6 preciso e presente

Alì Adnan 4 (il peggiore) non per il rigore (fantascientifico), ma per tutto il resto

Badu 6,5 una delle sue più belle partite, chiude e rilancia, uomo ovunque

Kums 6 piedi d'oro, quando ha la palla è come metterla in banca. Manca ancora di carattere: si deve inserire o ne è privo?

Kone 5,5 emblematica una azione a metà del secondo tempo. Ali Adnan è solo nell'uno contro uno. Per evitare danni va a raddoppiare, ma così facendo lascia libero il suo uomo. Visto cosa succede a sbagliare il mercato sulla fascia sinistra?

Jankto entra per soffrire anche lui.

De Paul 7,5 (il migliore) magnifico, semplicemente magnifico. Se penso che abbiamo fatto un preliminare Champions con un certo Mago...

Perica 6 mezzo voto in meno perché deve imparare a gestire le forze per 90 minuti. Dopo un quarto d'ora nella ripresa non ne ha più, e il suo apporto è importante.

Peneranda 6,5 però!

Zapata 6,5 quando ho scritto is back, is back!!!

Therau sv entro alla fine.

Iachini 7 la squadra fa due passi avanti e uno indietro. Forse ha ragione lui a dire che bisogna lavorare e che questo è l'anno zero. Ma è normale che i tifosi siano diffidenti. Buono lo schieramento iniziale. Non è certo colpa sua se a sinistra abbiamo giocatori inadeguati e se l'arbitro ne combina di tutti i colori.

Arbitro Mazzoleni = 4, 3, 2, 1, …

 

 

 

Sezione: Pagelle / Data: Mer 21 settembre 2016 alle 22:36
Autore: Giacomo Treppo
vedi letture
Print