Ecco le pagelle di Bologna-Udinese, terminata con il successo dei rossoblù

Karnezis voto 6: senza saperlo, si ritrova senza retroguardia. Gli attaccanti felsinei sbucano dappertutto e lo infilano senza pietà. Bravo comunque a superarsi quando possibile.

Danilo voto 3: impresentabile. Certamente le motivazioni non sono semplici da trovare quando la stagione è virtualmente conclusa, ma è anche difficile giocare peggio di così. Non azzecca un controllo, una marcatura. Trova il gol… nella porta sbagliata.

Angella voto 5: nemmeno lui è esente da imprecisioni. Non riesce a resistere di fronte alle sortite avversarie. Rivedibile.

Felipe voto 5: commette diversi errori in difesa. Non prende mai le misure agli avversari e fatica continuamente. Giornata no.

Widmer voto 5,5: impreciso e poco concentrato. Non viene aiutato dai compagni di reparto nei continui uno contro uno.

Hallfredsson voto 6: l’islandese tenta di non affondare in una giornata complicata. Si impegna e si batte su tutti i palloni. Cala alla distanza.

Badu voto 5,5: lotta e corre, ma è spesso impreciso nei passaggi e nei controlli. Non è in condizione e si vede. Ci si aspetta un riscatto nelle prossime uscite.

Jankto voto 6: il più vivace dei suoi a centrocampo. Non demorde mai e cerca anche la via del gol. Esce acciaccato dal terreno di gioco (dal 46’ Matos voto 5,5: non incide mai, si perde nel traffico. Certamente non il miglior modo per convincere Delneri a riproporlo)

De Paul voto 6: l’argentino disputa un buon primo tempo. Si fa notare per qualche buona giocata, ma esce al termine del primo tempo (dal 46’ Perica voto 6: non trova mai spazio. Qualche buon guizzo, ma tanta volontà)

Zapata voto 6: lotta e si danna in avanti. Non trova la via del gol, ma solamente perché i compagni non lo assecondano più di tanto. Avrà modo di rifarsi nelle prossime gare.

Thereau voto 5: poche idee, poca convinzione. Il risultato è una prestazione da dimenticare in fretta (dal 60’ Kums voto 5,5: la partita è già compromesse, ma lui fa poco per riaprirla).

Sezione: Pagelle / Data: Dom 30 aprile 2017 alle 17:30
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print