Tra poco più di due ore l'Udinese andrà in cerca forzata dei tre punti contro l'ostico e da non sottovalutare Empoli. L'anno scorso i toscani ci fecero piangere e guai a considerarli una vittima sacrificale. La squadra di mister Martusciello ha fatto difficoltà nella prima giornata, uscendo battuta dalla Samp del nostro ex Muriel, ma di certo non arriva a Udine per lasciarci tre punti facili. 

Toccherà a noi cercare di far male, nonostante il nostro attacco a Roma si sia dimostrato incapace di creare pericoli. Questa sera invece ci si aspetta una risposta importante dai nostri attaccanti, soprattutto dal Paneterone Zapata. E' senza alcun dubbi lui uno degli uomini che più sono chiamati a dimostrare con i fatti di poter guidare questa Udinese fuori dal tunnel, dopo un'inizio di stagione tutto da dimenticare. I suoi gol servono a questa Udinese orfana di Di Natale. Impossibile farne a meno.  

La scorsa estate era arrivato a Udine tra il clamore della folla, acclamato come il vero colpo del mercato. Ora, dopo una prima stagione sfortunata a causa di un brutto infortunio, deve dimostrare di non essere solo un giocatore di passaggio, pronto con le valigie in mano a far rientro a Napoli.

Ad uno con le qualità si chiede di più. A cominciare dalla sfida di questa sera contro l'Empoli.

Sezione: Notizie / Data: Dom 28 agosto 2016 alle 18:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print