Udinese Club House ospita l'elezione di Miss Udinese Calcio

 di Jessy Specogna  articolo letto 152 volte
Fonte: udinese.it
Udinese Club House ospita l'elezione di Miss Udinese Calcio


Cosa accade quando un simbolo come Miss Italia, tra i più amati del Paese, entrato a far parte della storia del nostro costume, ed il calcio, lo sport più popolare, si incontrano grazie ad una società prestigiosa?
Lo sapremo domenica 23 aprile quando, prima della partita Udinese - Cagliari, nell'Auditorium di Udinese Club House si eleggerà Miss Udinese Calcio.
Parlare di evento storico può apparire eccessivo, ma certo, nel lungo percorso di Miss Italia, che quest’anno festeggia 78 anni, non era mai  avvenuto che si abbinasse una Miss ad una squadra di calcio di Serie A.
La selezione, ripresa dalle telecamere di Udinese TV, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, inizierà alle ore 13: le concorrenti saranno protagoniste nell'Auditorium della Dacia Arena di due sfilate, sia con i loro abiti, sia con il costume ufficiale del concorso. La vincitrice, oltre a partecipare alle finali nella Regione di Miss Italia e all'elezione di Miss Friuli Venezia Giulia, sarà poi presente come madrina o testimonial ad eventi organizzati dall'Udinese.
Le concorrenti, dopo la selezione saranno presentate in campo prima della partita ed assisteranno all'incontro in Vip Club. 
L’appuntamento, che già sta suscitando molto interesse, è organizzato dall'Udinese Calcio e dall'agenzia “modashow.it”, esclusivista di Miss Italia in Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Per iscriversi alla selezione di Miss Udinese Calcio è sufficiente compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.