L'indimenticato ex giocatore bianconero Fabio Rossitto è stato raggiunto in esclusiva dai microfoni di tuttomercatoweb per dare la sua opinione sul difficile momento dell'Udinese. Queste le sue parole:

"A mio parere quest'anno la squadra ha qualità, è molto forte. Ieri col Torino ho visto la miglior prestazione della squadra, però sono emerse delle disattenzioni pagate a caro prezzo. Alla fine - dice a Tuttomercatoweb.com - poteva starci il pareggio. I giocatori di valore ci sono, da Lasagna a Barak a Nuytinck. Deve avere la fortuna di trovare due-tre risultati positivi per poi poter giocare più tranquilla. E' un momento delicato, perdendone quattro su cinque diventa dura anche perchè adesso arriva una trasferta difficile come quella di Roma".

Delneri intanto inizia ad essere in bilico...
"Fa parte del gioco purtroppo. Un tecnico dipende dai risultati. Però ripeto: per me ieri è stata una buona Udinese, ci sono state molte cose positive".

Ieri è stato avvistato ad Udine Ballardini...
"Non è di mia competenza fare nomi. Dico che non vedo una squadra in crisi. Se l'Udinese trova gli equilibri giusti può fare un bel campionato".

Sezione: Notizie / Data: Gio 21 settembre 2017 alle 14:30
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print