Uno dei match clou della 10^ giornata del campionato Primavera 1 è Udinese-Fiorentina, l’una di fronte all’altra alle ore 14:30 di domani al Comunale di Manzano. Quello tra bianconeri e viola si presenta come un incontro molto interessante non soltanto per i valori tecnici delle due squadre, ma anche sotto l’aspetto motivazionale. L’Udinese viene infatti da una sconfitta pesantissima (7-1 per mano del Torino) e ha una grande voglia di riscatto, mentre la Fiorentina ha ritrovato fiducia e punti battendo il Napoli dopo tre k.o. consecutivi.

Il tecnico friulano Giacomin potrebbe optare per un 4-2-3-1 con Brunetti e Gkertos a formare la coppia di centrocampo e Jaadi, Garmendia e Varesanovic a supporto dell’unica punta Bocic. In casa viola, mister Bigica dovrebbe riproporre il 4-3-3 visto una settimana fa, con un ritrovato Valencic a centrocampo insieme a Lakti e Diakhate.

Udinese: Gasparini (Pizzignacco); Donadello, Caiazza, Vasko, Paoluzzi; Brunetti, Gkertos; Jaadi, Garmendia, Varesanovic; Bocic.

Fiorentina: Cerofolini (Ghidotti); Ferrarini (Mosti), Illanes, Pinto, Ranieri; Lakti, Valencic, Diakhate; Maganjic, Gori, Sottil.

 

Sezione: Notizie / Data: Sab 25 novembre 2017 alle 08:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print