Il campionato Primavera 1 è pronto ad alzare il sipario sulla 9^ giornata, che si aprirà nel pomeriggio di oggi con l’anticipo tra Roma e Inter. Il programma si annuncia intenso, ricco di snodi importanti e interessanti per gli equilibri di una classifica ancora cortissima in avvicinamento al primo terzo del campionato. Tra i match del pomeriggio di domani, Torino–Udinese presenta sicuramente più di un motivo di interesse, alla luce dell’ottimo stato di forma delle due squadre. I granata hanno trovato la giusta chimica, con una gara da recuperare che potrebbe lanciarli davvero in orbita: per mister Coppitelli qualche dubbio di formazione sulle corsie difensive, con Fiordaliso, Samaké e Gilli in lizza per tre maglie, e nel reparto avanzato, dove Millico appare favorito su Bianchi mentre a supporto del tandem offensivo si va verso la riconferma per Kone.

Pieno di certezze e di fiducia anche in casa friulana, dopo il pareggio forse addirittura stretto ottenuto contro la Roma prima della sosta. Mister Giacomin sembra orientato a confermare in blocco gli undici che hanno ben figurato contro i giallorossi: ancora da sciogliere le riserve sulla corsia di destra, dove Vedova e Donadello si contendono una maglia da titolare, mentre in avanti Djoulou dovrebbe essere nuovamente utilizzato come arma a partita in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-UDINESE PRIMAVERA

Torino: Coppola; Fiordaliso, Ferigra, Buongiorno, Samaké (Gilli); Oukhadda, D’Alena, De Angelis; Kone (Celeghin), Millico, Butic. All.: Federico Coppitelli.

Udinese: Borsellini; Vasko, Caiazza, Filipiak; Vedova (Donadello), Samotti, Brunetti, Paoluzzi; Varesanovic; Malle (Djoulou), Jaadi All.: Giulio Giacomin.

 

Sezione: Notizie / Data: Ven 17 novembre 2017 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print