In molti hanno identificato in Lapadula l'erede di Totò Di Natale. I tifosi bianconeri hanno lanciato l'appello ai Pozzo affinché possano acquistare il talento del Pescara. L'Udinese si è fatta avanti ma la concorrenza è aguerritissima. Intanto il presidente biancoazzurro Sebastiani ha cercato di fare chiarezza sul futuro del suo attaccante: "In questo momento pensa solo al Pescara, c'è una semifinale importante da disputare ed è giusto che sia concentrato. Poi è vero che ha 18 squadre che lo cercano e il ragazzo che ha un carattere importante sceglierà una soluzione che gli permetterà di dimostrare il suo valore in serie A

Quando terminerà la fase dei play off, deciderà. Lapadula è un'operazione che potrebbe essere fatta per una questione di bilancio, ma potremmo decidere anche di rinunciare a qualcosa per tenerlo".

In questo momento l'unica voce vera è che Lapadula è del Pescara e non sarebbe corretto da parte mia fare delle aste, il giocatore deve essere pagato per quello che vale. E' chiaro che se poi sento che un difensore viene pagato 17 milioni e un giocatore che segna tanti gol viene valutato la metà, non mi sta bene. Napoli è piazza gradita al giocatore e a me visti i rapporti col club azzurro. Lapadula ha un certo valore e sono disponibile anche a giocarmi una parte di questo valore in bonus perché credo in lui. Le mie idee però non sono lontane dalle proposte dei vari club interessati a Lapadula, ma la volontà del giocatore farà la differenza".

Sezione: Notizie / Data: Sab 28 maggio 2016 alle 16:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print