In occasione della presentazione della Junior Tim Cup a Cassacco, Giuseppe Pezzella si è concesso ai giornalisti per alcune domande:

"Ho partecipato a questa iniziativa anche quando ero giù a Palermo ed è una bellissima esperienza per i giovani calciatori. Faremo vivere il bello del calcio sano a questi ragazzi".

La partita col Sassuolo è importante: "Il morale è buono, con 33 punti siamo a +9 sul terzultimo posto. Bisogna vincere assolutamente contro il Sassuolo in una partita importante per allungare ancora sulla zona retrocessione".

Pesante l'assenza di Danilo nelle ultime partite: "Danilo è il capitano e ha tanta esperienza, la sua presenza sarà importante per portare a casa la vittoria".

Quattro sconfitte consecutive: "Abbiamo affrontato nelle ultime quattro partite squadre di spessore, sabato possiamo svoltare. Non vediamo l'ora di scendere in campo".

Bilancio personale: "Sono giovane, sto crescendo un po' alla volta e mi sto togliendo tante soddisfazioni. Un calciatore spera sempre di giocare, ma per l'età che ho va bene così".

Sezione: Notizie / Data: Mar 13 marzo 2018 alle 21:49
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print