Queste le parole di Marco Silva riportate da Sky Sport: "Siamo venuti qui per giocare, abbiamo iniziato molto bene, creando la prima grande occasione per segnare, dopo 20-25 minuti il Burnley è cresciuto e il match si è equilibrato. C'era una bella competizione tra tutti, poi dopo una decisione l'arbitro ha fatto la differenza nella partita ed è stata una decisione dura secondo me. Non è un rosso che ha cambiato tutto, ma dopo due o tre minuti hanno segnato".

"Nella ripresa, anche con 10 giocatori, abbiamo creato occasioni per segnare e non pensavo che il Burnley avrebbe tenuto il gioco sotto controllo: ogni momento in cui abbiamo avuto la palla e abbiamo iniziato a organizzare il nostro attacco, abbiamo creato opportunità. I nostri giocatori non meritavano quello che è successo questo pomeriggio ".

"L'arbitro non ha mai avuto il controllo della partita e lo ha perso nel momento in cui ha commesso l'errore. Capisco si possano commettere errori, anche i nostri giocatori e l'arbitro possono farlo, ma ha fatto un grosso errore e questo ha avuto una grande influenza. Abbiamo preso le cose buone dalla partita, abbiamo dimostrato grande attitudine e impegno e ho visto momenti di qualità anche con 10 uomini, il che è un bene, ma torniamo a casa con zero punti che non è giusto, anche con 10 abbiamo gareggiato fino alla fine. Sono sicuro che con 11 giocatori avremmo ottenuto un buon risultato."

Sezione: Notizie / Data: Dom 10 dicembre 2017 alle 11:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print