Manifattura Falomo, azienda friulana leader nella produzione di sistemi letto e Udinese Calcio hanno siglato una partnership strategica che associa marketing e Ricerca&Sviluppo. 

L’azienda friulana, infatti, fornirà ai giocatori dell’Udinese Calcio degli speciali Topper - coprimaterasso a particolare tecnologia, studiati per ottimizzare la funzione di sostegno, riducendo la compressione tra materasso e superficie corporea - con l’obiettivo di dare maggiore performance alla fase di riposo. “Il sonno - spiega Andrea Falomo presidente di Manifattura Falomo - è fondamentale per garantire ai giocatori professionisti un recupero efficace e una crescita di condizione atletica. La partnership con Udinese ci permetterà di ricevere precisi feedback funzionali nella Ricerca&Sviluppo per continuare a migliorare i nostri prodotti”.



Per l’azienda manifatturiera di Morsano al Tagliamento l’investimento in Udinese e la partnership rappresenta un passo verso la visibilità su scala nazionale, servendosi degli strumenti di comunicazione che Infront Sports & Media e Udinese Calcio mettono a disposizione dei loro partners.
“Abbiamo in calendario - ha dichiarato Andrea Falomo - una serie di appuntamenti importanti nei prossimi mesi sfruttando appieno le opportunità che l’Udinese ci mette a disposizione, a cominciare dagli eventi all’’interno della Dacia Arena che rappresenta la location ideale in cui ospitare clienti e distributori”. 

Tra le attività in programma, il 25 novembre la conferenza stampa di annuncio della partnership, subito dopo la consueta conferenza stampa del Mister, alla vigilia di Udinese-Napoli.

Sezione: Notizie / Data: Gio 23 novembre 2017 alle 15:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print