Mercoledì 26 aprile alle ore 20 al Cine Città Fiera di Udine, si terrà l’anteprima del film “Le verità” con in sala i calciatori dell’Udinese. L’iniziativa si inserisce nell’evento, realizzato grazie a Youcool, fashion partner di Udinese Calcio e del film “Le verità”, sul tema “La magia del calcio incontra la magia del cinema” che ha visto incontrare sul terreno di gioco della Dacia Arena il regista Giuseppe Alessio Nuzzo e uno degli attori protagonisti della pellicola Fabrizio Nevola con il presidente Franco Soldati in occasione del match Udinese – Cagliari. 



Il primo ed unico film in Italia interamente realizzato da una troupe totalmente under 35 e che tratta per la prima volta il genere thriller psicologico in Italia sarà programmato nei cinema dal 27 aprile 2017. 

Vedere il futuro e avere una seconda chance per cambiarlo. Questo è il destino del protagonista di “Le verità”, opera prima di Giuseppe Alessio Nuzzo con Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola e Anna Safroncik e la partecipazione straordinaria di Maria Grazia Cucinotta, Lino Guanciale, Massimo Poggio, Sergio Solli, Salvatore Misticone, Luigi Diberti e Renato Scarpa nel ruolo del Professor Attanasio. Prodotto da Pulcinella Film in coproduzione il Social World Film Festival, “Le verità” è un thriller psicologico caratterizzato da ambientazioni notturne, pioggia battente, personaggi misteriosi, che indurrà lo spettatore a domandarsi: Se fosse capitato a me, come avrei agito? Il film è distribuito da Paradise Pictures e Stemo Production.
 

Sezione: Notizie / Data: Mer 26 aprile 2017 alle 17:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print