Quando gioca a San Siro Kevin Lasagna riesce sempre a mettere la sua firma. E' accaduto non solo ai tempi del Carpi, quando segnò il gol dell'1 a 1 nella sfida contro l'Inter ma anche con l'Udinese. E' stato sua infatti la rete dei bianconeri nella sconfitta contro il Milan. Anche sabato Kevin punta a ripetersi: 'L'interismo' di quando era bambino si è affievolito e ora spero di segnare a San Siro anche con la maglia dell'Udinese".

Dopo un periodo di ambientamento e difficoltà ora Lasagna sembra integrarsi al meglio nei meccanismi dell'Udinese. Con Oddo la musica è cambiata, come racconta lo stesso attaccante alla Gazzetta: "Col nuovo allenatore facciamo molta più tattica, così sappiamo sempre quali movimenti dobbiamo fare. E adesso siamo molto più concreti. Io mi trovo bene, gioco da punta e questo è il mio ruolo".

Cresce, di partita in partita, anche l'intesa con Maxi Lopez: "Ho visto subito che è un gran giocatore. Io ho il compito di cercare la profondità, lui di tenere palla ed è molto bravo a farlo. Fa un lavoro ottimo su tutto il fronte d'attacco e ti dà sempre la palla quando deve".

4 gol per Lasagna in questa prima parte di campionato, vicino è il raggiungimento dell'obiettivo di superare quota 5 gol: "L'obiettivo persona da qui alla fine è quello di superare il numero di reti in A in una stagione fatte con il Carpi".

 

Sezione: Notizie / Data: Gio 14 dicembre 2017 alle 10:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print