Stryger Larsen, difensore danese e una delle poche note positive in casa bianconera quest'anno, ha rilasciato un'intervista sull'edizione odierna de 'Il Gazzettino.Queste le sue parole:

"Contro il Bologna avremo lo stadio pieno, ma questo non sarà assolutamente un fattore in grado di mettere ancora più pressione. Andrò agiocare un Mondiale, figuriamoci se sentirò la pressione del pubblico di casa, anzi, dovrebbe sempre essere così, sarà bellissimo".

"Ma quale pareggio, contro il Bologna vogliamo vincere, non scherziamo. C'è un unico risultato possibile. Capisco che i tifosi siano arrabbiati, anche io lo sarei se fossi al loro posto, ma purtroppo questi periodi brutti fanno parte del gioco. Speriamo che domenica ci diano tutto il supporto di cui abbiamo bisogno".

"Devo tanto a tutti e 3 gli allenatori che si sono seduti sulla panchina dell'Udinese quest'anno.Oddo mi ha spiegato i movimenti difensivi e tutti i meccanismi della difesa, da grande ex giocatore. Tudor è arrivato con un'incredibile carica di energia. Ha una personalità estrema, quando entra in una stanza senti che l'aria vibra e la sua mano già si vede: a Verona abbiamo giocato come un gruppo, come una squadra. Sinceramente non mi aspettavo di giocare così tante partite al primo anno in Italia, sapevo che era un campionato estremamente tattico. Se ho giocato così tanto probabilmente è per il mio essere duttile".

Sezione: Notizie / Data: Ven 18 maggio 2018 alle 16:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print