L'Udinese vara il mini abbonamento per fine novembre

 di Davide Marchiol  articolo letto 233 volte
L'Udinese vara il mini abbonamento per fine novembre

Tre partite in 11 giorni giorni, dal 19 al 30 novembre, tre occasioni per sostenere i bianconeri e un modo nuovo, comodo ed estremamente vantaggioso: il mini-abbonamento.

A meno di una settimana dal prossimo impegno casalingo, l’Udinese ha annunciato una speciale promozione, una inedita formula di abbonamento “flash” valido per i tre appuntamenti casalinghi e disponibile per mille tifosi.

Con un costo complessivo di 40 euro sarà infatti possibile seguire in Tribuna Laterale Nord o Sud le prossime tre partite in casa, le sfide con Cagliari di domenica prossima alle 15, il big match contro la capolista, il Napoli, del 26 novembre alle 15, e la partita valida per il quarto turno di TIM Cup, Udinese-Perugia, in programma giovedì 30 novembre alle 18.

“Si tratta - ha spiegato il Direttore Generale Franco Collavino - di una iniziativa nuova per noi, che mettiamo in campo per dare la possibilità a più persone di seguire queste tre partite, che si presentano importanti dal punto di vista della classifica, entusiasmanti dal punto di vista sportivo, e l’occasione per molte persone di venire alla Dacia Arena a un costo contenuto”.

La promozione flash mette infatti a disposizione mille posti nelle Tribune Laterali: i tagliandi saranno in vendita da domani - martedì 14 novembre - alle 15 fino alle 15 di domenica 19 novembre su tutti i canali autorizzati. Ogni persona potrà acquistare un solo abbonamento, che è nominativo e non cedibile.

Su indicazione della Questura il mini-abbonamento non sarà sottoscrivibile dai residenti in Sardegna o Campania.