Ancora ai box il campionato Primavera per permettere al Torneo di Viareggio di esaurirsi con le partite finali, il settore giovanile vedrà impegnate in questo weekend le squadre dall’under 16 a scendere.
 

Under 17: ferma anche la formazione Under 17 e incontro di campionato contro l’Inter posticipato al 10 aprile prossimo.
 

Under 16: gara di campionato domenica alle ore 15.00 al campo sportivo “Bottagisio” di Verona contro il Chievo.
 

Anche gli under 15 impegnati domenica a Verona contro il Chievo con l’incontro che andrà a iniziare alle ore 13.00.
 

Riposo per i Giovanissimi Regionali, mente i Giovanissimi fascia B saranno impegnati domenica alle 10.30 a San Vito al Torre contro l’Atletico Pasian di Prato. 
 

Esordienti secondo anno: impegnati sabato a Pavia di Udine per il Torneo FIGC contro il Palma con fischio d’inizio alle ore 17.00.
 

Esordienti primo anno: sempre per il Torneo FIGC sabato alle 15.00 Udinese contro la Tarcentina a Tarcento.  
 

Pulcini secondo anno: impegnati sabato alle 15.30 sempre per il Torneo FIGC contro il Visco a San Vito al Torre. 
 

Pulcini primo anno: impegno anche per i piccoli bianconeri il sabato alle 15.30 contro la Gemonese sempre a San Vito al Torre.
 

Infine i Primi Calci impegnati domenica a partire dalle 10.00 a Cassiacco (PN) in un raggruppamento collinare valevole sempre per il Torneo FIGC.
 

Per il settore tecnico femminile, gara di campionato per le Giovanissime domenica a partire dalle ore 11.30 contro l’Hellas Verona sul campo dei Bearzi. Le Esordienti saranno impegnate nella Danone Cup sempre domenica a partire dalle ore 10.00, mentre le Pulcine saranno protagoniste sabato dell’incontro con il Santamaria: calcio d’inizio alle ore 15.00 a Santa Maria la Longa. 

Sezione: Notizie / Data: Sab 24 marzo 2018 alle 15:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print