Mister Massimo Giacomini ha parlato a Telefriuli del momento in casa Udinese, tra presente e futuro del club friulano. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

Su Delneri: " Non c'è tanto da riflettere, va confermato anche per dare stabilità all'ambiente. Dopo le cragne che abbiamo avuto prima Si parla di Prandelli ma costa. Reja?Gli anni vanno su del tutto. Giampaolo? Resta alla Sampdoria o va alla Fiorentina".

Su Zapata: " Se fosse fortissimo non giocherebbe qui. Ma noi non lo abbiamo mai criticato. Zapata lo confermerei ma costa troppo, a meno che non trovino una soluzione con qualche prestito. Appena rientra a Napoli ha già diverse squadre che lo vogliono. Qui al suo posto è già stato preso Lasagna. Perica? Ha avuto un miglioramento e poi si è fermato".

Sul nervosismo di Thereau:  "Nessuno è contento quando è sostituito. Thereau si ritiene la stella della squadra . Non da mai la palla a Jankto quando va in sovrapposizione.  Non mi è piaciuto il gesto del dito verso i tifosi"

Sul mercato a giugno:  "Widmer secondo me partirà . Lui è qui da un po' di tempo, quelli appena arrivati dovrebbero restare, come ha detto Bonato. Al posto di Widmer sulla destra io prenderei Zampano del Pescara".

Sezione: Notizie / Data: Mar 21 marzo 2017 alle 12:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print