Il diesse bianconero Manuel Gerolin è convinto che sia De Paul che Samir presto si riprenderanno. Massima fiducia quindi da parte della società per i due giocatori che non stanno attraversando un periodo positivo. Queste le parole del direttore ai microfoni del Messaggero Veneto: "Noi siamo tranquilli, Samir e De Paul presto offriranno un rendimento decisamente superiore e quello attuale.

Samir ha iniziato la preparazione in ritardo e poi ha lavorato a singhiozzo. Adesso gli manca la velocità. Solo giocando potrà migliorare. Sa che deve lavorare molto e ci sta dando dentro. Verrà fuori da questa situazione.

De Paul durante il ritiro era stato il migliore. Forse sta pagando il fatto di aver giocato tutte le partite. Non è brillantissimo ma è un calo fisiologico. Le alternative comunque non mancano, la rosa è numerosa e specialmente ora che abbiamo tre partite in sette giorni possono essere una risorsa importante.

E' vero che fino ad oggi De Paul non ha fatto il salto di qualità ma lo farà. La società ha massima fiducia nei suoi confronti e vedrete che alla fine ci darà grandi soddisfazioni".

Sezione: Notizie / Data: Mar 19 settembre 2017 alle 12:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print