Karnezis 6 - Defrel colpisce da pochi passi, ma la palla passa proprio tra le sue gambe. Ottime parate nel finale, evita il terzo gol.

Widmer 5 - Manda Berardi verso la porta di Karnezis con un liscio, molto insicuro in tante altre situazioni.

Danilo 5 - Lascia a Defrel il tempo di alzare la testa e prendere la mira: perchè non accorciare e impedirgli la conclusione? In precedenza dribblato secco da Matri in piena area.

Felipe 6 - Attento e sempre pronto all'anticipo: fallisce due colpi di testa da buona posizione nell'area di Consigli.

Samir 6 - Buon primo tempo, sale con disinvoltura sulla fascia. Poi soffre la verve di Berardi.

Fofana 6,5 - Gol bellissimo perchè lo immagina un secondo prima e lo realizza come l'aveva ipotizzato. Ottimo il primo tempo, il cambio tattico lo confonde.

Hallfredsson 5 - Regìa lenta, scolastica e terribilmente imprecisa. Si perde Defrel sul primo gol e lo lascia colpire indisturbato. Dall'82 Kums SV

Badu 5 - Corre come sempre, ma tocca 37 palloni. In pratica, spettatore in movimento. Dall'84 Matos SV

De Paul 6,5 - Prestazione giudiziosa perchè limita gli svolazzi e si applica anche in copertura. Un paio di cross interessanti.

Zapata 5 - Gli manca il gol e quindi anche la fiducia. Dà e prende tante botte, ma non tira mai e non fa salire la squadra. Dal 60' Perica 5 - Ingresso assolutamente inutile. Limite tecnici enormi, deve lavorare tantissimo in allenamento.

Thereau 5 - Spreca per egoismo un contropiede nel primo tempo: a pochi metri da lui c'era Badu solissimo e lanciato verso la porta. Fallisce una comoda occasione di testa sull'1-1.

Delneri 5,5 - Troppi giocatori fuori forma. Il cambio tattico complica le cose. Perica non sembra all'altezza della serie A, sbagliato rinunciare a Jankto.

Sezione: Notizie / Data: Lun 20 febbraio 2017 alle 09:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print