Scuffet 5,5 - Bene a frenare il destro ravvicinato di Perisic. Poco reattivo quando Brozovic firma il 3-0.

Gabriel Silva 4,5 - Il vantaggio interista nasce dalla sua fascia. In netto ritardo anche nella chiusura sul 2-0 di Perisic. Dopo 20' Delneri passa a tre dietro e lui va a sinistra come centrocampista esterno: conclude poi da terzino puro.

Heurtaux 5,5 - Perde sulla trequarti il contrasto volante con Eder e da lì nasce il 2-0. Subito ko. Dal 29' Matos 5,5 - A lato un sinistro non complicatissimo.

Angella 4,5 - Tarda nella chiusura e permette a Brozovic di calciare il 3-0 senza pressione. Ubriacato da Perisic nel 4-0, sfortunato quando spedisce alle spalle di Scuffet la palla del 5-1. 

Felipe 5 - Non chiude tempestivamente la diagonale su Eder e l'Inter sblocca la partita.

Widmer 4,5 - Grave l'errore che 'ispira' il 3-0 firmato Brozovic.

Balic 6,5 - Ordinato davanti alla difesa, è forse l'unico a non perdere mai lucidità. Trova il gol con un destro dal limite potente e preciso: palla all'incrocio.

Hallfredsson 5,5 - Guida un bel contropiede poi sprecato da Zapata. Per il resto, non pervenuto. Dal 60' Evangelista 6 - Sinistro in diagonale: palla a lato. Bella palla per Thereau che conclude debolmente.

Jankto 5,5 - Parte bene in contropiede, ma va a sbattere contro la difesa nerazzurra in maniera goffa. Dal 46' Badu 5,5 - Passerella anonima.

Thereau 5 - Male sotto porta a metà ripresa.

Zapata 5,5 - Spedisce a lato un facile diagonale da destra, quindi salta netto Andreolli e da buonissima posizione non inquadra il bersaglio. Un disastro a porta spalancata: palla che sale al secondo anello. Firma il 5-2. 

Delneri 5 - Udinese in vacanza, molle nei contrasti e fragile a livello difensivo. Inizia tutto sommato benino, ma si sfalda dopo il primo gol avversario.

Sezione: Notizie / Data: Lun 29 maggio 2017 alle 10:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print