L'Udinese di Iachini è reduce dal ko di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Un avvio di campionato altalenante per i friulani, tra cadute inaspettate e l’exploit a San Siro contro il Milan. Ma con una certezza. “Iachini è un ottimo allenatore, tatticamente tra i migliori in Serie A”, le parole dell’ex Udinese Andrea Dossena in esclusiva a LazioPress.it.

"Ho giocato due anni in Friuli, conosco bene l’ambiente. In casa si trasformano, hanno una spinta in più. Fare risultato ad Udine non è mai facile. Iachini prepara bene le partite ed hanno alcune individualità interessanti. Certo, l’addio di un campione e leader come Di Natale ha pesato molto. L’inizio di campionato è stato pieno di alti e bassi. La squadra è ancora un cantiere aperto. Come ogni anno arrivano tanti giocatori giovani, molti stranieri.Obiettivo salvezza? “L’obiettivo deve essere quello e cercare di non ripetere gli stessi errori della scorsa stagione”. 

Punto di forza? L’ex friulano risponde così: “La società è il vero punto di forza. Una società seria e solida è fondamentale per ottenere risultati”.

Sezione: Notizie / Data: Gio 29 settembre 2016 alle 13:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print