A margine della premiazione della 'Panchina d'Oro', l'allenatore dell'Udinese Luigi Delneri ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.it:

"All'Udinese abbiamo ragazzi giovani e con energie che vogliono ottenere grandi risultati. Spero che in futuro la società confermi questi giocatori e che possano darci delle prospettive importanti per il futuro". 

Premio a Sarri. Cosa ne pensa? "Lui dimostra che niente è impossibile nel calcio, sono convinto che sia stato dato il giusto esempio da seguire con questa premiazione. Sarri ha dimostrato che anche in età più avanzata si possa ambire a traguardi importanti".

 Anche lei sogna ancora una big? "No, io sono vecchietto per una big e ho già guidato delle squadre importanti. Spero di far diventare questa squadra sempre più forte".

 Napoli-Juve potrà riaprire il campionato? "Finché il campionato non è finito è lecito sperare tutto, ma credo che difficilmente la Juve butterà via questo sesto campionato"

.

Sezione: Notizie / Data: Lun 27 marzo 2017 alle 17:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print