Il direttore generale dell'Udinese Franco Collavino ha presenziato ieri sera alla cena per i 20 anni dell'Udinese Club 'Blanc & Neri' di Carpacco, rilasciando a margine dell'evento un'intervista ai microfoni di Telefriuli.Queste alcune delle sue parole:

"Purtroppo veniamo da stagioni non particolarmente fortunate, in questo momento siamo in difficoltà ma posso assicurare che la società sta facendo tutto quello che serve per uscire da questa situazione complicata anche per poter dare dei segnali a questi tifosi che ci stanno sempre vicini. Da  più parti leggo anche dei commenti nei giornali o sui blog di una società disinteressata alla situazione o abbandonata a se stessa. Non c'è nulla di più falso, siamo tutti molto presenti, tutti quanti molto impegnati nel cercare di risolvere i problemi, ma è ovvio che i problemi non si possono eliminare con una magia: bisogna trovare delle soluzioni e lo stiamo facendo".

" Tudor? Molti pensano che questa sia una società che non è seguita, che non c'è una progettualità. In realtà la progettualità si vede anche in questi momenti per chè in questo preciso frangente non abbiamo pensato a un allenatore per terminare questa annata ma abbiamo pensato ad un allenatore per gettare le basi anche per la prossima stagione: ha un contratto anche per il prossimo campionato a ulteriore riprova di quanto dicevo".

 

Sezione: Notizie / Data: Mer 25 aprile 2018 alle 16:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print