Il direttore sportivo dell'Udinese Nereo Bonato ha parlato a Radio Incontro Olympia della partita di domani sera. Queste le sue dichiarazioni:"La Lazio ha un organico competitivo, gestito da Simone Inzaghi che è un mio carissimo amico. Due anni fa la Lazio è arrivata terza. Simone è un ragazzo intelligente, si sa adattare molto presto. Ha le qualità per fare bene. La Lazio viene da un anno non semplice, serve tempo per ritrovare gli equilibri giusti. Gli infortuni e le situazioni ambientali stanno condizionando il cammino biancoceleste".

Su Inzaghi e sul lavoro della famiglia Pozzo:"Per Inzaghi non è stato semplice inserirsi, ma con il tempo può togliersi soddisfazioni. Qualche giocatore dell’Udinese nel mirino della Lazio? È presto per parlare di mercato. Ieri ho letto che la Lazio e l’Udinese sono le due squadre che hanno utilizzato più under 23, sabato ci saranno molti giovani in campo. La famiglia Pozzo sta facendo un ottimo lavoro. A Udine si è chiuso un ciclo, adesso si sta cercando di riformare una squadra competitiva. L’obiettivo è creare una squadra giovane e con tanti italiani".

Infine sulla partita:"La differenza sabato la farà l’atteggiamento, non credo che sarà un singolo a determinare la partita".

Sezione: Notizie / Data: Ven 30 settembre 2016 alle 13:30 / Fonte: Radio Incontro Olympia
Autore: Luca Trusgnich
vedi letture
Print