Il nuovo esordio all'Udinese con una buona prestazione e una rete alla sua ex squadra, il Milan. Pablo Estifer Armero (29) è felice per il ritorno in maglia bianconera, come spiegato aTuttomercatoweb.com dal suo agente Luciano Ramalho. "Pablo ha offerto una buona gara contro i rossoneri, è contento perché ha giocato bene ma anche per la fiducia della società e dell'allenatore. S'è allenato bene, l'ha dimostrato domenica a San Siro", le parole del procuratore.

Come ha vissuto il rientro in Italia? "E' contento di essere tornato, di avere una nuova chance in un club al quale è grato. L'Udinese l'ha portato in Europa, l'ha fatto crescere e maturare fino a conquistare un posto stabile nella Nazionale colombiana".

E' tornato all'Udinese per restare a lungo? "Lui ha un contratto con i bianconeri fino al 2017, è contento di essere in Friuli dove sente la fiducia di tutti dopo le esperienze tra Napoli, Milan, Inghilterra e Brasile. Adesso è tranquillo, è contento e concentrato sull'Udinese. Spera di trovare grande continuità e che la squadra possa tornare ai fasti di un tempo, quando - con Guidolin in panchina - arrivò nelle primissime posizioni fino a sfiorare i gironi di Champions League".

Sezione: Notizie / Data: Mar 09 febbraio 2016 alle 19:19
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print