La sfida con l'Udinese è praticamente l' ultima spiaggia per il Pescara di Zeman, ultimo in classifica. Vista la mancanza dell'ex Andrea Coda,a contendersi il posto per una maglia da titolare nel reparto arretrato saranno Bovo e Michele Fornasier. Quest'ultimo ha parlato ai microfoni del  Corriere dello sport:

"Non so se giocherò, ma se il mister sceglierà me cercherò di rispondere presente. Quest'anno mi è mancata continuità per dei problemi fisici, ma ora sto bene. Al di là di chi scenderà in campo, l'importante sarà dare tutto, onorare la maglia e alimentare quelle speranze che ancora ci sono per credere di poter lottare fino alla fine. Dobbiamo tirare fuori orgoglio e dignità per noi e per questa piazza perchè ci sono ancora diverse gare da giocare e vogliamo dare tutto. Zeman è un grande allenatore. Non parla molto, ma quando lo fa, dice sempre cose importanti. Ha esperienza e carisma ed è l'uomo giusto per provare a salvarci". 

"L' Udinese è una squadra difficile da affrontare. Ha messo in difficoltà la Juve e hanno una grande forza fisica, ma dobbiamo assolutamente provarci".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 10 marzo 2017 alle 12:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print