Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Udinese: "Dobbiamo migliorare alcune cose, senza dimenticarci quello che sappiamo già fare. In questo momento, non riusciamo ad avere ancora continuità per 90', ma io preferisco mettere l'attenzione sulle cose positive, come il carattere e la capacità di uscire dalle difficoltà".

Sulla crescita della squadra: "Sono soddisfatto per gli sforzi dei ragazzi. Rispetto all'ultima partita dobbiamo fare meglio, però c'è grande volontà. Serve maggiore mobilità per dare più opzioni a chi ha la palla".

Sulla gara di domani: "Vincere è fondamentale domani. Sarà una gara difficile, l'Udinese non lascia molti spazi. Vengono da un momento non positivo a livello di risultati, ma dovremo stare molto attenti. La partita si può sbloccare con una giocata".

Su De Sciglio e Calabria: "De Sciglio sta bene, si sta allenando già da qualche giorno con noi. Calabria lo valutiamo nei prossimi giorni".

Sul possesso palla: "Avendo di più la palla c'è più chance di vincere. Naturalmente non è un'equazione perfetta, ma credo sia importante avere soprattutto il baricentro alto. Siamo migliorati in molto su questo"

Su Deulofeu: "Sta lavorando con noi da poco, può fare bene sia la fase offensiva che difensiva".

Su Bonaventura: "Sa fare bene sia la mezzala che l'esterno".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 28 gennaio 2017 alle 15:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print