Felipe, difensore dell'Inter, ha parlato della sfida contro l'Udinese, club nel quale arrivò giovanissimo e che lo lanciò nel calcio italiano: “Ritorno a casa, lì a Udine ci vivo ancora: è sempre un'emozione. Lì ho iniziato la mia carriera, devo tanto a loro. Ma ora ci servono i tre punti. Io sono pronto e ho voglia di giocare. Il segreto dell'Udinese? È la piazza che ti fa lavorare tranquillamente, la squadra è supportata da tanti giovani. I difensori, giocando a tre, sono facilitati perché hanno più copertura”.

Il calciatore ex, anche, di Fiorentina, Siena, Cesena e Parma, si è voluto soffermare sull'ultima partita giocata dai ragazzi guidati da Andrea Stramaccioni: “La vittoria col Milan? Loro fino alla settimana scorsa erano in ritiro, ho visto il primo tempo contro i rossoneri e ho notato tanta rabbia e voglia. Sarà una partita combattuta, nella quale noi vogliamo raggiungere il nostro obiettivo”.

Infine, una considerazione sulla situazione che sta vivendo il capitano dei bianconeri: “Di Natale? Lui è un giocatore formidabile che ha già fatto tanto e può fare ancora molto. Mi sembra strano che lasci l'Udinese, forse si è creata confusione con i Pozzo”.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 27 aprile 2015 alle 19:30 / Fonte: www.corriere.it
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print