Dopo la sconfitta contro l’Udinese, Ignazio Abate ha parlato così a Milan TV: “E’ stata una partita strana. Il mister ci aveva detto che sarebbe stata una partita sporca, ma questa volta siamo partiti bene e siamo andati in vantaggio. C’è il rammarico di non aver continuato così per chiuderla già nel primo tempo. Abbiamo subito il pareggio su una disattenzione di un ragazzo che sta facendo una grande stagione, sono errori che ci stanno. L’ingenuità più grande è stata sul secondo gol, noi più grandi dovevamo buttare via la palla e permettere il cambio. Dobbiamo migliore, serve più cattiveria per portare a casa i tre punti. 

Il fallo di De Paul? E’ da rosso diretto, ma non è questo il problema. Quando vogliamo e abbiamo la cattiveria giusta possiamo mettere in difficoltà chiunque. E’ una partita strana da commentare, dovevamo chiudere la partita.

Futuro? Stacchiamo la spina per due giorni, ricarichiamo le batterie e pensiamo una partita alla volta. La classifica è corta, ma non dobbiamo pensarci”.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 29 gennaio 2017 alle 18:19
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print