Leonardo Bonucci parla a Mediaset: "Oggi abbiamo abbassato il livello di intensità mentale, il giropalla e il gioco ne ha risentito, un insegnamento che può servire, ma abbiamo guadagnato un punto sulla seconda. Valore importante. Valore questa gara dopo quanto successo? Nessun valore particolare, ma non abbiamo speso, tutto come primo, gioco e lotto per la Juventus, una grande squadra.

Gol di Zapata? Ho sbagliato all'inizio non accorciando, poi ho cercando di mandarlo sull'estero, ma all'inizio ero troppo lontano, mi sono distratto, potevo accorciarlo primo, poi ho cercato di mandarlo sull'esterno. Un po' per errori nostri e lentezza nel giropalla un po' per bravura loro abbiamo concesso qualche tiro in più rispetto al solito e ci hanno fatto male, ma a parte delle ripartenza, hanno fatto dei tiri da lontano,quando abbassi l'intensità, puoi concedere qualcosa in più. 

Destino in base alla società,a che intendevi? Quello, sono patrimonio della società,a ho firmato un contratto fino al 2021, mi sento importante per squadra e società, non c'è problema. Si se volevo andare via avrei spinto lo scorso anno. C'erano offerte, avevo cominciato a studiare l'inglese, forse il catalano". 

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 05 marzo 2017 alle 17:47
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print