A poche ore dalla partenza per Udine, Massimiliano Allegri incontra i giornalisti in conferenza stampa al Media Center di Vinovo. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero.



Domani dobbiamo aspettarci  un minimo di turnover? Dobbiamo aspettarci dei cambi nei due centrali di difesa?
"Domani come sempre cercherò di mettere in campo la migliore squadra per affrontare la partita di domani, in vista degli impegni molto ravvicinati, è un periodo molto intenso. Però veniamo da 4-5 giorni di recupero, perchè abbiamo giocato martedì. Quindi sono tutti a disposizione. Domani ci saranno un po' di rientri. Davanti giocano gli stessi, poi il resto vediamo".

Ha detto che a marzo avremmo visto la Juve definitiva. A che punto è questa evoluzione e in che cosa si può migliorare?
"A che punto siamo... siamo a un buon punto perchè a livello di numeri i ragazzi hanno fatto dei buoni numeri, però come tutti gli anni le stagioni si decidono a marzo, non si decidono a settembre. Domani andiamo a Udine e l'anno scorso vincendo a Udine rientrammo in zona Champions. Quest'anno è una partita completamente differente, dove noi veniamo da un periodo importante con una serie di vittorie  e per noi domani è una partita -  delle prossime quattro, fino alla partita con la Sampdoria della sosta, compresa quella di Champions - complicata. E' una partita che decide molto, che ci può dare un altro slancio per il futuro".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 04 marzo 2017 alle 14:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print