Marco Andreolli è entrato nel finale per blindare il risultato. Queste le parole del difensore neroazzurro: "Per noi vincere oggi era fondamentale. Volevamo a tutti i costi portare a casa questi tre punti e ci siamo riusciti. Ci abbiamo creduto fino alla fine, cogliendo una vittoria fondamentale per il nostro cammino negli ultimi minuti. A Udine non è facile per nessuno vincere, lo sapevamo e per questo abbiamo lavorato duramente a Marbella. Oggi la nostra fatica è stata premiata. importantissimo riuscire a portare a casa questa vittoria, la volevamo tutti e si è visto. Alla fine non è stata facile come pensavamo, siamo stati bravi a rimontare e a trovare il gol alla fine.

Nel primo tempo abbiamo sofferto un po' troppo è vero ma poi siamo cresciuti e abbiamo cominiciato a giocare da Inter. Siamo un grande gruppo, un gruppo che sta crescendo partita dopo partita e che da tutto. Anche quelli che come me entrano dalla panchina danno tutto in campo anche se hanno a disposizione pochi minuti. E' questo che ci chiede il mister.

Dove può arrivare l'Inter? Abbiamo dimostrato di non essere quelli di inizio stagione. Ora stiamo attraversando un ottimo momento e dobbiamo continuare su questa strada. Il campionato è ancora lunghissimo e vogliamo arrivare in alto".

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 08 gennaio 2017 alle 16:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print