Al termine della gara Manuel Pucciarelli, autore della rete del pareggio contro l'Udinese, ha parlato così della partita ai microfoni di Radio Lady:"Non aver perso è importante, mettiamo questo punto in cassaforte pur se avremmo nettamente meritato di vincere: non siamo infatti soddisfatti appieno, compreso per le occasioni, come il rigore, fallite".

Sul gol:"Maccarone si è rivelato bravissimo in quell'uno-due, unica giocata possibile per scardinare la difesa friulana; le qualità, però, vengono fuori anche dai centrocampisti. Comunque sia, abbiamo realizzato un bel gol, nato da un'azione altrettanto bella".

Sulla gara in generale:"Perdere non è stato da poco, anche se per come è andata forse sono due punti persi. Noi non siamo una squadra che molla, e come contro il Chievo ce l'abbiamo fatta a recuperare il punteggio da una situazione di svantaggio".

Sulla ricerca del 2-1 dopo il pari: "Mancava poco al termine, ed ormai nel tempo di recupero sentivamo che potevamo farcela. Volevamo i tre punti, e per questo abbiamo anche corso rischi; questo è il segnale di una grande compagine".

Sulla voglia di riscatto dopo la disfatta di Napoli: "Non abbiamo iniziato male, proponendo un consueto palleggio; cercavamo assolutamente di riscattare i cinque goal subiti, pur se a Napoli perdere ci sta. La voglia rimane anche ora, e domenica ci mostreremo ancor più carichi e cattivi".

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 04 febbraio 2016 alle 14:00 / Fonte: Empolichannel.it
Autore: Luca Trusgnich
vedi letture
Print