Il presidente del Granada Quiqie Piña, al quotidiano As, ha chiarito la posizione del biancorossi nei confronti di altre squadre, in primi dell'Udinese con cui tramite i Pozzo si è creata una partnership fondamentale sia sul piano tecnico che societario: "Gino Pozzo è una persona chiave nel progetto. Lui e la sua famiglia. Ha sempre creduto in questo e mi ha passato fin dall'inizio la sua fiducia. Con l'Udinese c'è una partenrship diretta che ha fatto crescere molto le due squadre in ambito europeo. Due società solide che hanno ottenuto importanti risultati in questi anni".

I Pozzo hanno formato una holding che funziona come un computer: Udinese, Granada, Watford ed ora in Spagna Hercules, Cadice ... "La gestione è perfetta, precisa e radicata come un computer. Per le atlre due squadre si tratta però solo di collaborazioni L'Hercules ha detto solo che era interessata a nostri sei giocatori e noi cerchiamo di aiutarli in tal senso. Altre squadre più piccole ci hanno chiesto giocatori e noi cerchiamo di dare una mano. E' anche nel nostro interesse che così possiam supervisionare la crescita anche di quei giocatori che in Liga non trovano spazio. Dobbiamo solo cercare di lavorare con chi chiede aiuto".

 E il Cadice? "Lo stesso. Una grande città e una squadra di primo livello che però è in Segunda B. Vogliamo aiutarla. Per questo c'è mio padre, Juan José Pina".

Sezione: Granada / Data: Mer 23 luglio 2014 alle 09:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @@PontoniStefano
vedi letture
Print