Sconfitta pesante per il Granada che all'Estadio Ramon Sanchez-Pizjuan viene sconfitto per 4-0 dai padroni di casa. Il Siviglia parte bene e passa in vantaggio al 14' minuto grazie ad una autorete di Mainz. I biancorossi incrementano il loro vantaggio nella ripresa, andando a segno con Gameiro, M'Bia e Vitolo.

Con questa vittoria la squadra guidata da Urai Emery si porta a 59 punti e si assesta in quinta posizione, mentre il Granada resta fermo a 37. La squadra di proprietà della famiglia Pozzo occupa attualmente la quattordicesima posizione, ma non può dirsi completamente estranea alla lotta per la salvezza e si deve guardare alle spalle.

Osasuna ed Elche, infatti, distano appena due punti, mentre Getafe e Real Valladolid, che occupano le zone calde della classifica, sono staccate di cinque lunghezze, con i bianco-viola che hanno una partita da recuperare con il Real Madrid. Le ultime due posizioni sono occupate da Almeria a quota 30 e dal Real Betis, ormai spacciato, a 22.

Il Granada dovrà quindi dare il meglio di sé nelle ultime quattro partite, in modo da scongiurare la retrocessione in Segunda Division.

Sezione: Granada / Data: Lun 21 aprile 2014 alle 09:00
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print