Il numero uno del Granada Quique Pina al termine della partita vinta dal Granada contro il Siviglia ha parlato dell'allenatore e della salvezza raggiunta, la quinta consecutiva. Queste le sue parole:"Fosse per me confermerei l'allenatore domani stesso. Mi rendevo conto che prendere un tecnico che non aveva molta esperienza della categoria era un rischio, ma mi sono fidato di lui e gli rinnoverei il contratto domani stesso".

Pina però non può decidere personalmente, il futuro di squadra e tecnico è nelle mani di Gino Pozzo:"Solo lui sa cosa succederà", ha spiegato Pina. "Ho sempre detto di essere contrario alle voci di vendita del club. Credo che in questo momento dobbiamo cercare di approfittare dei diritti televisivi e io non ho nessun interesse a lasciare Granada. Al contrario sono molto legato all'intero ambiente. Non posso dire di più. C'è una proprietà che dirà se le voci sono vere o se si andrà avanti come adesso, che secondo me è la cosa migliore".

Infine Pina ha detto la sua sulla salvezza raggiunta:"La quinta salvezza consecutiva è un ottimo risultato, possiamo gettare le basi per crescere. È vero che si spera sempre di non dover soffrire così tanto, ma questo era l'anno chiave per la distribuzione dei diritti televisivi e il completamento della cittadella sportiva, quindi per crescere e aspirare a stagioni più tranquille".

Sezione: Granada / Data: Mar 10 maggio 2016 alle 15:00
Autore: Luca Trusgnich
vedi letture
Print