Tra il presente a Siviglia, l'esperienza nel calcio italiano fino al feeling con la Genova blucerchiata. Luis Muriel ha approfondito numerose tematiche in un'intervista rilasciata a Fox Sports: 

"All'inizio mi è pesato un po' il fatto di essere l'acquisto più caro della storia del Siviglia. Volevo subito dimostrare tutto, questo mi condizionava tantissimo, mi portava a commettere degli errori che normalmente non faccio. In testa poi è cambiato qualcosa, ho iniziato a restare più tranquillo e le cose hanno cominciato ad andare meglio. Con Montella ho sempre avuto un bel rapporto, anche molto prima che arrivasse alla Sampdoria. "

"Giampaolo è stato l'allenatore con cui ho parlato meno però  mi faceva sentire importante con le poche cose che ti diceva e con i gesti. Ogni volta che uscivo dal campo e in ogni partita mi diceva "fai goal", era la sua frase, me lo ripeteva due o tre volte, me la ricordo sempre.  Quello che su vede in tv del Presidente Ferrero non è nemmeno il 10% della sua persona. È veramente una grande, grandissima persona, ha un gran cuore, gli voglio tanto bene, nella sua "pazzia" mi ha aiutato tantissimo da quando sono arrivato alla Sampdoria. Ancora adesso parlo con lui quasi tutte le settimane, lo ringrazio tantissimo. Chi lo conosce bene capisce la grandissima persona che c'è dietro a quel "pazzo" che vediamo in tv. Genova è un posto al quale voglio moltissimo bene, la mia famiglia si è trovata benissimo. Da quello che vedo ho lasciato bei ricordi e grandi amici, un giorno mi piacerebbe tornare alla Sampdoria se ci fosse la possibilità, non ci penserei due volte".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 28 marzo 2018 alle 16:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print