Sergio Furlan, agente del "Tucu" Pereyra,  ha parlato del futuro dell'ex jolly dell'Udinese ai microfoni de ilbianconero.com. Queste le sue parole:

"L'infortunio gli ha fatto chiudere la stagione in anticipo, ed è stato un peccato perchè giocava bene e spesso. Ricordo un'ottima prestazione con lo United in cui è arrivato l'assist per la rete di Zuniga. Ma anche il gol all'Arsenal e quello decisivo al Leicester. Ha finito questo campionato, rientrerà in gruppo solo il 10-12 maggio, ma per recuperare ci vorrà tempo"

"Non credo che Roberto si muoverà dal Watford, è arrivato la scorsa estate e, prima dell'infortunio, stava giocando bene. La società non vuole lasciarlo andare via, anche se ha ricevuto diverse offerte sempre dall'Inghilterra. Sia prima di arrivare nella squadra dei Pozzo, sia nei primi mesi, dato che si è messo in mostra molto bene. Ha un bellissimo ricordo dell'Italia, soprattutto di Udine come clima, quindi se ci saranno le condizioni potrebbe anche tornare in Italia, ma non ora, al momento c'è solo il Watford".

Sezione: Gli ex / Data: Ven 28 aprile 2017 alle 19:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print