Gli Allievi Nazionali di Matteo Centurioni hanno vinto 5-0 la prima partita del torneo Memorial Toneatto disputata ieri a Flambro contro i pari età del Fontanafredda.
I giovani bianconeri hanno interpretato la partita nel modo migliore, con buona intensità tanto da risultare un test molto importante per l'imminente avvio della stagione ufficiale.
Di De Nuzzo, Variola, Lenardi, Di Lazzaro e Parpinel i gol. Il 4 settembre è prevista la seconda gara del torneo contro la Pro Gorizia. Sabato 30 agosto è invece in programma una gara amichevole a Trieste contro la Juniores del San Luigi.

Ieri hanno giocato anche gli Allievi Lega Pro allenati da Raffaele Ametrano. In amichevole contro il Fontanafredda, i ragazzi bianconeri hanno vinto 5-1 con reti di Crisciti, Battistella, Pieve, Rigal e Trevisani.
Prossimo impegno per i "Lega Pro" oggi contro il Tricesimo a Magnano in Riviera.

Infine i Giovanissimi Nazionionali di Massimiliano Giatti hanno giocato la seconda partita del torneo di Villanova superando con i punteggio di 6-0 il Vittorio Falmec. I marcatori: Gkertsos (2), Bocic (2), Zannier e Specogna. Con la vittoria di ieri, i Giovanissimi hanno conquistato il via libera per la Semifinale che si disputerà domani contro il Fontanfredda. Domenica sera alle 21.00 l'eventuale finale.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 28 agosto 2014 alle 14:40 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print