Scordino 6,5: Suo l’errore in occasione del primo gol del Parma. Durante il match si riprende però con alcuni interventi decisivi a salvare i suoi soprattutto nel finale.

Donadello 6: Inizia bene il match nella prima frazione. Mai in difficoltà, si fa vedere in qualche azione offensiva. Nella ripresa in difficoltà con Longo, soffre in diverse occasioni.

Filipiak 5: Senza dubbio uno dei peggiori dei suoi. Soffre molto gli attacchi di Bi Zamble e non riesce quasi mai a trovare il modo di fermarlo. Anche nella ripresa non riesce ad uscire da questa fase negativa.

Brunetti 6,5: In mezzo al campo fa subito sentire la sua presenza. Smista diversi buoni palloni e segna un gol bellissimo dalla distanza con il mancino, lui destro naturale. Una magia che non lascia scampo ad Adorni. Dal 65′ Samotti 5,5: Quando entra va subito in difficoltà poiché il centrocampo del Parma corre ed è aggressivo. Perde alcuni palloni in mezzo al campo.

Parpinel 5,5: Sicuramente in difficoltà rispetto al compagno di reparto. Nella prima frazione soffre un po’ le incursioni di Zamble Bi e Binini. In alcune occasioni troppo leggero su Alagna.

Trevisan 6: Meglio rispetto al compagno soprattutto nella prima frazione. Sa sempre come e dove posizionarsi, chiude un paio di situazioni non semplici. Dall’80’ Caiazza S.V.

Odasso 6: Il centrocampista arrivato dal Genoa, fa soprattutto il lavoro sporco. Si vede poco in impostazione, ma recupera alcuni palloni interessanti. Aiuta molto in copertura.

Gkertsos 5,5: Si vede poco nel corso di tutto il match. Tocca pochi palloni ed è poco incisivo anche in fase offensiva.

Bocic 6,5: Segna il gol che sblocca il match e si procura il rigore poi segnato da Varesanovic. Sciupa clamorosamente un gol a porta vuota mancando il pallone dopo un ottimo cross di Malle. Nella ripresa cala, ma è anche poco servito dai compagni.

Varesanovic 7: Il migliore in campo dei suoi. Segna con freddezza il rigore del 2-0. Serve Brunetti per il tris e poi cala il poker, decisivo per la vittoria finale della sua squadra.

Malle 6,5: Mette sempre in apprensione la difesa crociata con la sua velocità. De Meio non riesce mai a fermarlo soprattutto quando in velocità. Non segna, ma il suo apporto per la squadra è molto positivo.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 20 settembre 2017 alle 17:10
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print