Vigilia della 6^ giornata del campionato Primavera 1, che si prepara a vivere un intenso weekend che andrà a completare il quadro del primo quinto della stagione regolare. Tra i match in programma desta interesse Udinese–Genoa, sfida che si annuncia equilibrata tra due squadre che sono in cerca di rivincite dopo le sconfitte subite nell’ultima giornata. In casa friulana, mister Giacomin ha qualche nodo da sciogliere per decidere l’undici titolare: con l’incognita che riguarda la presenza di Pontisso (aggregato alla Primavera nel turno scorso) e il ballottaggio tra Bocic e Djoulou, il tecnico bianconero ha un ampio ventaglio di opzioni tra le quali scegliere. In casa Genoa, invece, nessun dubbio per mister Sabatini: le uniche novità di formazione saranno rappresentate dal ritorno tra i titolari di Seno, che prenderà il posto di Tazzer nella difesa a tre, e dalla maglia da titolare per Silvestri, chiamato a sostituire l’infortunato Zanoli sulla corsia di destra.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese: Pizzignacco; Donadello, Vasko, Caiazza, Paoluzzi; Brunetti, Samotti; Mallé, Varesanovic, Kubala (Pontisso); Djoulou (Bocic). All.: Giulio Giacomin.

Genoa: Rollandi; Seno, Altare, Oprut; Silvestri, Karic, Sibilia, Bruzzo, Micovschi; Zanimacchia, Szabo. All.: Carlo Sabatini.

 

Sezione: Giovanili / Data: Ven 20 ottobre 2017 alle 15:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print