Torna il campionato Primavera 1, con le sfide valide per l’8^ giornata. Tra quelle che andranno in scena domani pomeriggio c’è Udinese-Roma, match tra una squadra che non ha iniziato molto bene la stagione e un’altra che sta recitando il ruolo di assoluta protagonista che tutti si aspettavano. Il tecnico bianconero Giacomin potrebbe proseguire con il 3-4-3 visto sabato contro il Verona oppure optare per il 4-2-3-1. In caso di 4-2-3-1, i due esterni del centrocampo a 4 arretrerebbero sulla linea difensiva, con l’inserimento nel trio dietro all’unica punta di Kubala. Al di là del modulo, ci sono almeno tre ballottaggi nell’undici iniziale. Parlando della squadra giallorossa, rispetto alla debacle casalinga contro l’Atalanta De Rossi potrebbe apportare qualche modifica al suo 4-3-3. Dopo gli impegni con l’Under 17 rientrano Bouah e Riccardi, che potrebbero trovare entrambi posto nella formazione titolare. In avanti, Cappa potrebbe giocare al posto di uno tra Celar e Corlu.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese: Borsellini; Vedova (Donatello), Caiazza, Vasko, Paoluzzi; Samotti, Brunetti; Kubala, Varesanovic, Jaadi (Malle); Djoulou (Siverio). All.: Giulio Giacomin.

Roma: Greco; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Semeraro; Valeau, Marcucci, Riccardi; Corlu, Celar, Keba Coly. All.: Alberto De Rossi.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 04 novembre 2017 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print