Gasparin 6,5 – uno dei più giovani in campo, sui gol può poco, mentre quando deve intervenire è sempre puntuale e reattivo. Bravo a livello mentale a tenere la concentrazione sempre alta senza farsi intimorire.

Donadello 6 – soffre Tripladelli nella prima mezzora poi gli prende le misure e si fa rispettare. Si vede poco in fase offensiva, ma non era il tipo di partita in cui sbilanciarsi. Bravo a mantenere la posizione.

Paoluzzi 5,5 – dalla sua parte la Juve si fa sentire con Portanova particolarmente in giornata e un Di Pardo ficcante. Forse è poco supportato dal centrocampo però nel complesso non disputa una grandissima partita. (  90′ Samotti SV)

Brunetti 6 – discreta prova quella del capitano dei friulani parte con il giusto piglio correndo senza sosta per limitare le incursioni di Tripaldelli, cala alla distanza, senza però arrendersi.

Ermacora 5,5 – nonostante i due gol subiti l’Udinese non soffre troppo frutto di una buona organizzazione difensiva. Gasparini infatti non è costretto a grandissimi interventi, però  lui e Vasko sono poco reattivi in entrambe i gol.

Vasko 5,5 – come per  Ermacora, non una brutta partita, ma Olivieri è troppo libero sul Tap in nell’occasione del primo gol e anche in occasione del gol di Del Sole è poco reattivo.

Battistella 5,5 – tanto lavoro sporco in mezzo al campo e qualche insidiosa verticalizzazione. Perde alcuni palloni in mezzo al campo che potrebbero essere pericolosi, ma cerca sempre di rimediare.

Varesanovic 5,5 – da uno come lui ci si aspetta molto di più, sopratutto in fase offensiva dove arriva solo nel finale di partita ad una conclusione pericolosa.

Ndreu 5 – non una delle sue migliori partite fatica a trovare la sua posizione in campo e va in difficoltà contro la rapidità degli avversari. (62′ Bocic 5 – entra con il piglio giusto portando brio e freschezza all’attacco friulano, inconcepibile il cartellino rosso preso nei minuti finali per una brutta entrata da dietro)

Sezione: Giovanili / Data: Sab 05 maggio 2018 alle 16:13
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print