Triplo impegno casalingo per le squadre Under dell'Udinese: nella 10° giornata di ritorno, le due formazioni Under 15 e Under 16 hanno sfidato i pari età dell'Hellas Verona, mentre l'Under 17 ha ospitato il Chievo. Le tre compagini bianconere hanno raccolto in totale due risultati utili su tre con un pareggio, una vittoria e una sconfitta.

Under 15: Nel lunch match contro l'Hellas Verona, l'undici di Ametrano ha pareggiato 3-3 con i gol di Ianesi, Agnoletti e Cudrig. Le zebrette infilano così il 7° risultato utile e si confermano al 4° posto (zona playoff) grazie ai 46 punti conquistati. Prossimo impegno il 2 aprile, quando con il Milan andrà in scena lo scontro diretto per il 3° posto.

Under 16: Contro i pari età scaligeri, i friulani hanno ottenuto un importante successo in ottica playoff, grazie alle reti in rimonta di Zamuner e Di Franco. Con il 7° risultato utile consecutivo, i bianconeri salgono a 38 punti, in attesa del recupero di domenica prossima contro il Cittadella, che li potrebbe proiettare ancora più in alto.

Under 17: Contro il Chievo, la formazione di mister De Biaggio ha ceduto solamente nella ripresa per 2 a 0, dopo un primo tempo combattuto e terminato a reti inviolate. Nell'11° giornata di ritorno i bianconeri saranno attesi dalla stimolante trasferta di Bergamo contro la capolista Atalanta, sconfitta all'andata per 3-2.

Risultati e marcatori bianconeri 23° giornata (10° di ritorno): 

Udinese-Hellas Verona U15 3-3: Ianesi, Agnoletti, Cudrig;
Udinese-Hellas Verona U16 2-1: Zamuner, Di Franco;
Udinese-Chievo Verona U17: 0-2

Sezione: Giovanili / Data: Dom 19 marzo 2017 alle 20:00
Autore: Joseph Lumia
vedi letture
Print